L'azienda è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti ed è abilitata ad effettuare gare per appalti pubblici per la Categoria OG1 e OG12.
GM DEMOLIZIONI s.r.l., azienda costituita nel duemilaquindici dall'unione dell'esperienza lavorativa specifica dell'amministratore unico, il geom. Grossi Gino e dell'esperienza commerciale e normativa del rag. Grossi Mauro, nata per occuparsi della bonifica delle coperture in materiale contenente amianto, nonchè la successiva posa di nuove coperture ecologiche ed occuparsi anche di piccole ristrutturazioni edili.
La GM DEMOLIZIONI s.r.l. possiede adeguate iscrizioni per poter effettuare lavorazioni specifiche, possiede anche un'adeguata attrezzature per operare bonifiche di materiale contenente amianto friabile, oltre ad attrezzature per poter svolgere lavori edili di media entità. Ci avvaliamo di collaborazioni di altre entità imprenditoriali per poter gestire ogni cantiere in modalità chiavi in mano.
L'azienda è in grado di relazionarsi con tutti gli organi ispettivi vigenti, quali: ASL competenti, mediante redazione di apposito PLA, POS, PIMUS oltre a relazionarsi con le varie stazioni appaltanti in materia di appalti pubblici.
La Nostra attrezzatura:
ponteggio ad H in alluminio
parapetti in quota (vari modelli)
muletto da cantiere
per bonifica amianto friabile
attrezzi elettrici e a batteria
aspirapolvere con filtri assoluti
attrezzatura varia per lavori edili
Ci occupiamo delle seguenti lavorazioni:
bonifica coperture in materiale contenente amianto
rifacimento delle coperture mediante posa di materiale ecologico
demolizioni in genere con smaltimento dei materiali di risulta